Il Ganoderma previene infiammazioni e sovrappeso
(Salute Naturali)
Questo fungo d’origine cinese è una delle sostanze naturali più efficaci per purificare l’organismo e dimagrire in maniera veloce e duratura. Provalo per un mese e ti sentirai subito più tonica, soda e leggera.
Il Ganoderma Lucidum, conosciuto anche come Reishi, è usato in Cina da 4000 anni come ricostituente e antiossidante. Come integratore durante i mesi più caldi tonifica il sistema cardiocircolatorio e quello respiratorio, migliora la digestione e libera il sangue da grasso e colesterolo. E’ stato sperimentato come rimedio per contrastare gli attacchi di fame fuori pasto.
E’ efficace contro ristagni e gonfiori Se ti senti gonfia e appesantita pur mangiando poco, il Ganoderma può essere un buon rimedio per te: infatti questo fungo è tra le dieci sostanze naturali più efficaci contro le infiammazioni che favoriscono il sovrappeso. Aiuta anche a eliminare la ritenzione di liquidi e contribuisce ad attenuare i depositi cellulitici.
Assumi le BEVANDE DEL BENESSERE arricchite di GANODERMA LUCIDUM e ti accorgerai che saranno ottime brucia grassi per evitare chili di troppo.