Abbassa l’indice glicemico: così il metabolismo sarà alle stelle.
Scegli un’alimentazione che non alza la glicemia.
( riferimento rivista DIMAGRIRE )
========================================================================
Giugno è un mese dove si comincia a pensare alla linea: con i primi caldi si gonfiano le gambe, la silhouette si appesantisce, si cambia alimentazione, ci lasciamo andare a tavola….. Così i chili si accumulano rapidamente, soprattutto sul punto vita, e prima dell’estate, smaltirli diventa difficile. Per evitare questo, ti illustriamo le tattiche che eliminano sul nascere i chili di troppo e ti consentono di non ingrassare, sia se lavori, sia se sei in vacanza, sia se rimani a casa. Il segreto è ridurre l’INDICE GLICEMICO dei tuoi alimenti e usare integratori brucia grassi.
Scopri come attaccare i chili subito e impara a non accumularli.
ECCO le 3 regole di base per non accumulare peso e restare in linea
Per iniziare, ecco subito le tre regole infallibili per non ingrassare prima dell’estate.
HAI ESAGERATO? CORRI AI RIPARI ENTRO 24 ORE
Quando sai di aver esagerato con grassi, zuccheri e porzioni maxi, corri ai ripari senza aspettare entro le 24 ore dall’abbuffata e intervieni subito con cibi e integratori brucia grassi per impedire che le calorie di troppo si trasformino in chili in più.
SCOPRI L’ECCEZIONALE NOVITA’: L’ALLEATO DEL MESE che ti permetterà di mantenere la linea ma anche le tue abitudini.
CLICCA QUI A FIANCO =====> L’ALLEATO DEL MESE
=====================================================================
ALTERNA LIEVI SACRIFICI E GRATIFICHE
Quando sei in vacanza non è certo il momento ideale per mettersi a dieta….. ma se prevedi che in certe occasioni mangerai più del dovuto, gusta con piacere quello che desideri, ma compensa il momento gratificante con un piccolo sacrificio. Basta mangiare un po’ di meno e assumere un integratore brucia grassi, e il gioco è fatto!
BEVI ALMENO 2 LITRI DI LIQUIDI AL GIORNO
Una corretta idratazione consente di eliminare gonfiore e ritenzione idrica, ma riduce anche l’accumulo adiposo delle cellule. Quindi, soprattutto con il caldo, cerca di bere di più. puoi arrivare anche a 2 litri di liquidi al giorno, tra acqua, infusi e succhi. Bevili lentamente, freschi o freddi, perché le basse temperature accelerano il metabolismo. Bevendo di più, soprattutto a digiuno avrai anche meno fame……
SCOPRI L’ECCEZIONALE NOVITA’: L’ALLEATO DEL MESE che ti permetterà di mantenere la linea ma anche le tue abitudini.
CLICCA QUI A FIANCO =====> L’ALLEATO DEL MESE