Vuoi dare un calcio alla crisi? Ora, adesso? ….. Non aspettare

LA QUESTIONE NON  È  L’ECONOMIA.                                                                             LA QUESTIONE SEI TU.                                                                                                 Riflettiamo con le parole di Robert T. Kiyosaki ( investitore plurimilionario, imprenditore, formatore, speaker e autore di grandi bestseller; ha creato la Rich Dad Company, che oggi offre consulenza a milioni di persone nel mondo affinché diventino libere finanziariamente).da “Il business del XXI secolo”

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporazioni e della finanza? Ce l’hai con la borsa, le banche, le lobby? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste? O ce l’hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?

La vita è dura.                                                                                                   Il problema è: Cos’hai intenzione di fare? 

Lamentarti dell’economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo OGGI il controllo della tua fonte di reddito!

Devi crearti il tuo Business.

Siete a un bivio nella vostra vita? Siete colpiti dall’attuale crisi economica e vi sentite indifesi riguardo a ciò che potete fare per garantire il vostro futuro finanziario?

Sappiate che, questa cattiva notizia si rivela un’ottima notizia…….se sai cosa farne. Nonostante ciò che può sembrare, questi sono i tempi migliori per  assumere il controllo del vostro futuro.   “Assumi la responsabilità delle tue finanze….. o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei un padrone del denaro o ne sei schiavo. E’ una tua scelta.”  Questo è il pensiero di Robert T. Kiyosaki

Le regole sono cambiate: la sicurezza del posto di lavoro è scomparsa, una cosa del passato. La maggior parte della popolazione vive in bilico tra la sostenibilità e la rovina, contando su una o due buste paga prossime per far fronte alle spese di ogni mese, di norma con solo un cuscinetto di risparmi in contanti o più spesso senza nessun cuscinetto.Quella busta paga si chiama “scambiare il tuo tempo con il denaro” e, durante un periodo di crisi, è la fonte di reddito esistente meno affidabile. Perché? Perché quando il numero delle persone occupate comincia a calare, c’è meno reddito disponibile in circolazione per pagare il tuo tempo. Quindi….. non esiste più un posto di lavoro sicuro e tranquillo.

Il numero di persone che vivono ufficialmente sotto la soglia della povertà è in rapido aumento.  Il numero di persone che lavorano oltre i 65 anni sta crescendo.

 È un nuovo secolo!

Quando ero ragazza, i miei genitori mi hanno insegnato la medesima formula per il successo che probabilmente hai imparato: vai a scuola, studia molto, prendi buoni voti in modo da poterti procurare un posto di lavoro sicuro e altamente remunerativo con le indennità e il tuo posto di lavoro si prenderà cura di te.

Ma questo è un modo di pensare dell’era industriale e noi non siamo più nell’era industriale. Il tuo posto di lavoro non si prenderà cura di te. Lo Stato non si prenderà cura di te. Nessuno si prenderà cura di te. È un nuovo secolo e le regole sono cambiate.

Oggi ha ancora senso cercare un posto fisso?

Anche se qualche azienda ti assumesse e hai un lavoro     “a tempo indeterminato” ….

Hai mai sentito parlare di……….

rassegna stampa

Oggi la sicurezza del posto di lavoro è una cosa ridicola, l’idea stessa di un impiego con un’unica società è anacronistico come una macchina da scrivere manuale. Perchééééé?  Ma perché pensioni, sicurezza del posto di lavoro, sicurezza del pensionamento è tutto un modo di pensare dell’era industriale.          Ora siamo nell’era informatica e dobbiamo usare un modo di pensare dell’era informatica.        QUINDI……. RESETTA” i tuoi SCHEMI MENTALI!! NON FUNZIONANO PIU’.

Ci siamo fin qui? Hai seguito il ragionamento?

==================================================================

Allora? PENSI DI FARE QUALCOSA, SI O NO?

Prevenire è meglio?

Anche se fossi assunto e non licenziato mai……..   Con il costo della vita in continuo aumento………….Sarebbe utile avere UN’ENTRATA EXTRA?                                               Pensa alla possibilità di poter avere nella tua vita un PIANO B. Potrebbe essere un VANTAGGIO, in questo periodo di crisi globale?

Allora…..che aspetti ? Sei ancora con le mani in mano? SEGUIMI!!! Avrai una RICCHEZZA in più…….

AUMENTA LA TUA ISTRUZIONE FINANZIARIA e il FUTURO ti sorriderà, raggiungerai la tua LIBERTA’ FINANZIARIA.

==========================================================

Clicca il link sotto e scarica lo Special Report             “Perché non essere ottimisti?”

http://amiciganoderma.blogspot.it/2014/11/essereottimisti.html

=========================================================

 

Lascia un commento